Corso di formazione per operatori locali di progetto in fase di accreditamento "Da apprendista a maestro" - Lecco 3 aprile 2008
(27-03-2008)
Tale seminario vuole essere una riflessione sulla figura dell'operatore locale di progetto e sul complesso sistema di relazioni e di ruoli nel quale si trova ad operare. Mira a fornire approfondimenti sui diversi aspetti legislativi, normativi e organizzativi del Servizio civile nazionale, concentrandosi in particolare a fornire strumenti utili ad accompagnare l'OLP nella definizione del suo ruolo e per avvicinarlo alla comprensione e alla relazione con la figura del giovane in Servizio civile.
Al termine dell'incontro, che sarà tenuto da Luisa Ghianda e Tamara Mazzoleni, sarà rilasciato dall'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile un attestato di partecipazione a tutti gli OLP iscritti.
Il costo di partecipazione è di 40 Euro (iva inclusa) a persona ed è previsto un massimo di 25 partecipanti. L'iscrizione è obbligatoria e i posti limitati.
Per maggiori informazioni contattare
Associazione Mosaico
Via E. Scuri 1/c
24128 Bergamo
Tel. 035 254140
Fax 035 4329224



